Utilizza il codice promozionale PRIMOACQUISTO per ricevere uno sconto del 10% sul tuo primo ordine.

Spedizione gratuita a partire dai 60 euro in 24/72 ore

Spedizioni e consegna

Spedizioni e consegna



Modalità e spese di consegna

1. Per ogni ordine effettuato su http://www.beadandbox.it, Giurgoplast s.r.l.s. emette fattura del materiale spedito e la invia insieme alla merce all'intestatario dell'ordine. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. 

1.1. Le spese di consegna sono a carico di BeadandBox.it al raggiungimento di 60 euro, fatti salvi eventuali Contributi Spese di Evasione e Trasporto, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

1.2. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bead&Box in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. 

1.3. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada presso l'indirizzo di consegna indicato nell'ordine salvo che, al momento della consegna della merce da parte del corriere o portalettere, il destinatario sia irreperibile. In questo caso, sara rilasciato l'avviso di ricevimento con qui il cliente potra recarsi presso l'ufficio postale o la sede del corriere indicato sullo stesso per il ritiro in proprio della merce ordinata.

1.4 Alla consegna, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

1.5 Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. 

1.6. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso l'ufficio postale a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Bead&Box, che potra addebitare al cliente tutte le spese sostenute per la tentata consegna ed il ritorno al mittente.