Utilizza il codice promozionale PRIMOACQUISTO per ricevere uno sconto del 10% sul tuo primo ordine.

Spedizione gratuita a partire dai 60 euro in 24/72 ore

Spedizioni e consegna

Spedizioni e consegna

1. Fatturazione
Per ogni ordine effettuato su www.beadandbox.it

Giurgoplast s.r.l.s. emette fattura del materiale spedito e la consegna insieme alla merce all’intestatario dell’ordine. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente in fase d’ordine. Dopo l’emissione non sarà possibile alcuna variazione.

1.1 Spese di consegna
Le spese di consegna sono a carico di Bead&Box per ordini di importo pari o superiore a 60 € (IVA inclusa), salvo eventuali contributi aggiuntivi per spese di evasione e trasporto, chiaramente evidenziati al momento dell’ordine. Per importi inferiori a 60 €, i costi di spedizione sono a carico del Cliente.

1.2 Tempi e ritardi
Bead&Box non può essere ritenuta responsabile in caso di ritardi nell’evasione o nella consegna dell’ordine.

1.3 Modalità di consegna
La consegna si intende effettuata al piano strada presso l’indirizzo indicato dal Cliente, salvo diversa comunicazione. Se il destinatario è assente al momento della consegna, il corriere o il portalettere lascerà un avviso con le indicazioni per il ritiro presso la filiale o l’ufficio postale di competenza.

1.4 Controllo merce alla consegna
Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare che:

  • l’imballo sia integro, non danneggiato, né bagnato o alterato;

  • il numero dei colli e le indicazioni del documento di trasporto corrispondano a quanto ordinato.

Eventuali anomalie devono essere contestate immediatamente al corriere, apponendo una riserva di controllo scritta (specificando il motivo: es. “imballo bucato”, “collo schiacciato”) sul documento di consegna. Una volta firmato senza riserva, il Cliente non potrà opporre contestazioni sulle caratteristiche esteriori della merce ricevuta.

1.5 Segnalazione problemi
Eventuali problemi relativi all’integrità, corrispondenza o completezza dei prodotti ricevuti devono essere comunicati entro 7 giorni dalla consegna, secondo le modalità previste nelle presenti condizioni.

1.6 Giacenza e mancato ritiro
In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi della merce giacente presso la filiale del corriere o l’ufficio postale (a seguito di reiterata impossibilità di consegna all’indirizzo indicato), l’ordine sarà restituito a Bead&Box. In tale circostanza, Bead&Box potrà addebitare al Cliente tutte le spese sostenute per i tentativi di consegna e per il rientro della merce.